“Pellezzano prossimo sportello”: il Direttore Marino conferma in Tv

Il direttore Antonio Marino, nel corso di un recente collegamento nel Tg di Stile Tv, ha confermato l’apertura ad aprile della prossima filiale della Bcc di Aquara nella cittadina di Pellezzano, realtà importante della zona collinare di Salerno. Marino ha, infatti, dichiarato: «Siamo contenti che venga riconosciuta la nostra affidabilità. Il modus operandi della Bcc di Aquara piace a famiglie, imprese ed istituzioni. Ultimo esempio di gradimento, in ordine di tempo, quello dai cittadini di Pellezzano che hanno chiesto con una sottoscrizione, firmata da centinaia di persone, l’apertura della nostra banca banca in questa comunità. Ad avallare la sottoscrizione, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Morra».

GUARDA QUI IL VIDEO DI STILE TV

In un passo dell’istanza rivolta al Cda della Bcc di Aquara, il Comitato promotore – composto da cittadini di Pellezzano – hanno scritto: «Sappiamo che la Bcc di Aquara da sempre è vicina ai problemi della gente e svolge la funzione di intermediario creditizio e di impresa a responsabilità sociale, esaltando quelli che sono i valori del Credito Cooperativo».

Ed ancora: «La vostra Banca – scrivono – con le sue 12 Agenzie su un’area piuttosto vasta, sta dimostrando con i fatti di essere a fianco della clientela, con competenza, professionalità e passione. Privati, giovani, imprese, agricoltori, commercianti, questa è la platea a cui la Bcc di Aquara si rivolge ed a cui aspiriamo anche noi di farne parte attiva a breve. Anche l’amministrazione comunale, messa al corrente della nostra iniziativa, ha espresso entusiasmo». Nel corso della recente intervista, infatti, ha preso parte anche il sindaco di Pellezzano Francesco Morra che ha sottolineato come l’importante iniziativa è molto attesa da tutta la cittadinanza.