lilt2

Iniziative collaterali…

Venerdì scorso è stata sottoscritta una importante convenzione presso la nostra Sede Amministrativa di Capaccio-Paestum con la LILT – sezione di Salerno. La convenzione prevede delle agevolazioni per le persone segnalate dalla Banca per ottenere visite specialistiche presso gli uffici della Lega Italiana per la Lotta ai Tumori. La convenzione è stata sottoscritta tra il nostro Direttore Generale, Antonio Marino, ed il Dott. Giuseppe Pistolese, Presidente della Sezione LILT di Salerno. La firma è avvenuta in diretta televisiva durante il TG di Lira TV con annesse interviste ai due contraenti. La Banca contribuirà in qualche misura a sostenere le iniziative della LILT che sono tantissime e tutte di buon livello professionale.
La convenzione prevede anche campagne finalizzate alla prevenzione primaria attraverso l’informazione, l’educazione sanitaria e l’anticipazione diagnostica, attraverso screenings e visite ambulatoriali specialistiche che verranno svolte presso gli ambulatori di Salerno in forma gratuita per le persone indicate dalla banca.

Sempre venerdì 11 settembre, in serata, una delegazione della nostra Banca composta da Antonio Marino, Lucia Baldino, Marco Galardo, Stefania Sica e Dionigi Mastrantuono ha fatto visita al nostro amico Michele Pierri, titolare del noto ristorante “Gli Scottati” a Fisciano.
Questo importante ristorante usa tovagliette griffate BCC Aquara sui tavoli. Come si vede dalla foto, le tovagliette sono state messe in bella posa durante la foto di rito.
Il Sig. Pierri si è dichiarato molto soddisfatto di questa iniziativa promozionale della nostra Banca. E’ una iniziativa molto giovanile che bene si addice ad una clientela di giovani universitari che frequentano costantemente questo ristorante posto nelle vicinanze del Campus Universitario di Fisciano.
Alla serata ha preso parte anche il Prof. Ernesto Reverchon, Professore ordinario di Impianti chimici presso il Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università degli Studi di Salerno.